HOME
 

........................................EVENTI & RACCOLTA FONDI

..chi siamo
..laboratori
..attività cognitiva
 
..eventi
..sport
..teatro & cinema
..raccolta fondi
..stampa & video
cliccaclicca
 

FINESTRA’S FUNNY  SUMMER SHOW
Regolamento:
Lo show si svolgerà in un’unica serata. Sarà composto da 3 fasi: la selezione la semifinale e la finale.

  • Selezione: i concorrenti presenteranno la domanda di partecipazione compilando il modulo allegato indicando Cognome, Nome, Recapito tel. e mail , Titolo della performance, Durata.

Se possibile si prega di allegare una Demo della performance in formato Mp4 o precedenti.
L’iscrizione va inviata alla mail ass-cop@lafinestramalnate.191.it entro l’ 8 Giugno.
Un’ apposita commissione selezionerà il materiale e comunicherà entro il giorno 13 Giugno l’avvenuta iscrizione al Summer Show.
Non seguirà alcuna comunicazione per le Performance non selezionate.
Ci saranno 2 categorie: Amatoriale (nella quale si darà maggiore possibilità a persone diversamente abili) e Professional (dove potrà partecipare la cittadinanza). Ci saranno al max 10 esibizioni amatoriali e 10 professional.

  • Semifinale: si esibiranno tutti i 20 concorrenti che saranno valutati da 5 giudici: un utente della Finestra, un ospite dell’ evento, un rappresentante della “Finestra”, un rappresentante dell’ente pubblico, una persona sorteggiata tra il pubblico. Nel caso in cui, alla fine della performance, i giudici alzeranno tutti la paletta rossa, il concorrente sarà direttamente eliminato. Quelli che non avranno ricevuto tutte le palette rosse saranno valutati con un punteggio da 1 a 10. I 5 della categoria amatoriale e i 5 della categoria professional con il voto più alto passeranno alla finale. In caso di parità di risultato non potrà inserirsi un sesto partecipante alla fase finale; quindi i concorrenti a pari merito saranno valutati dal pubblico con l’ausilio di un applausometro, in modo che ci saranno solo 5 finalisti per categoria.
  • Finale: in finale si esibiranno prima i 5 concorrenti amatoriali e di seguito i 5 concorrenti professional. Ciascuna esibizione potrà durare solo un minuto e sarà la stessa proposta in semifinale. I giudici daranno un punteggio da 1 a 10 e i due concorrenti con il punteggio più alto di ciascuna categoria saranno i vincitori. In caso di pari merito il pubblico sceglierà il vincitore con l’ausilio dell’applausometro.

 

  • Giuria: essendo una gara amatoriale la giuria (composta dalle 5 figure sopracitate) non sarà necessariamente composta da specialisti del settore artistico.
  • Esibizioni: Canto, danza, strumentistica, comicità, equilibrismo, poesia, recitazione, imitazioni e mimo. (il ciò non dovrà turbare il gusto comune: no spogliarelli, parolacce o frasi razziste etc.) Ogni esibizione (in semifinale)avrà una durata max di 3 min.

 

  • Iscrizione: gratuita
  • Premi: 100 euro in buoni d’acquisto ad ogni vincitore

 

  • Data dell’evento: 16 giugno 2018

In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al giorno seguente.

 

clicca finalità RACCOLTE FONDI
 

 

 
 
 
aiutiamo
la Finestra

senza
spendere nulla

5 x 1.000
c. f.
01854150123

.
con bonifico
bancario IBAN
IT 16 J0 54 28
50 41 00 00 00
00 08 55 0
.

© 2008 LA FINESTRA - Via G. Di Vittorio, 7 - 21046 Malnate (VA)
tel. 0332.42 86 04 - fax 0332.42 46 72

anno 1995
Privacy - Note legali